Offerta del Crotone: prestito fino a giugno, per far giocare Edera fino al termine della stagione. Il Torino valuta: il giocatore ha bisogno di spazio
O Edera, o BoyĂ©. Questo sembra, in questi ultimi, convulsi giorni di calciomercato, il tema in casa Torino. Ovviamente lato cessioni. Niente di clamoroso, esattamente come aveva detto Mazzarri. E, soprattutto, si tratterebbe di operazioni in uscite volte solo a far giocare i piĂą giovani, che hanno bisogno di continuitĂ . E oltre a Bonifazi, a questa tipologia di calciatori rientrano proprio i due esterni, di cui, probabilmente, uno partirĂ . Questa, ribadiamo, sarebbe l’intenzione della societĂ granata a fronte del summit di calciomercato di domenica sera dopo Torino-Benevento, e in questa direzione si lavora, per trovare o una sistemazione all’argentino, o all’ex Primavera granata.
Entrambi in prestito. Edera, in particolare, ha diversi estimatori. Su tutti, resta davvero molto vivo l’interesse del Crotone: i calabresi, nonostante il giocatore sia infortunato, vorrebbero riuscire ad arrivare all’esterno in prestito, fosse anche solo secco. Zenga, infatti, ritiene che Edera possa fare al caso della squadra per questa seconda parte di stagione, che vedrĂ i pitagorici lottare con le unghie e con i denti per la salvezza: per questo un giocatore come lui, giovane e di qualitĂ , potrebbe fare davvero al caso dei rossoblu. Il Torino vorrĂ valutare, di concerto con il giocatore, il da farsi: saranno necessari eventuali accertamenti medici importanti, per capire effettivamente quando Edera (che potrebbe averne ancora per un paio di settimane) potrĂ tornare a disposizione. Un incastro non facilissimo, ma possibile. Il Torino sarebbe disposto a privarsi di uno dei suoi attaccanti, membri di un reparto piuttosto nutrito, che con Mazzarri verrĂ numericamente ridimensionato. In 48 ore si avrĂ il verdetto finale.
Leggo molto disfattismo, per alcuni la stagione è giĂ finita con 16 partite da giocare ed il sesto posto a 5 punti. Forza ragazzi, iniziamo ad essere noi positivi. Per adesso nessuno è andato via tra i migliori, sono partiti tre giocatori che, attualmente, facevano solo numero nella rosa, ed… Leggi il resto »
a tutte quelle anime sante che vogliono il farispenti via,dico di lasciar perdere,e’ l’ideale per le bruttaggini cairote,il giusto servo di scena. Evitiamo i se,i ma e i forse,la realta’,triste e squallida,e’ questa,fino al 2020,sara’ sabbia nelle mutande. L’unica cosa gradevole,e’ che sempre piu’,cominciano a capire chi e’e cosa fa,e… Leggi il resto »
Credo che la squadra piĂą indicata per fare esperienza sia proprio il Toro. Non lotta per retrocedere, non lotta per andare in Europa….allenatore nuovo da metĂ stagione che dovrĂ valutare scelte per il futuro. Grande rispetto x moretti o burdisso ma avrebbe piĂą senso dare molte opportunitĂ ai giovani a… Leggi il resto »